Oppo Find X, annuncio a Parigi il 19 giugno

A distanza di oltre quattro anni dal precedente modello Find 7, il produttore ha finalmente annunciato l'imminente arrivo del suo successore. La presentazione del nuovo Oppo Find X avverrà il prossimo 19 giugno in un luogo molto particolare, ovvero il museo del Louvre a Parigi. Il produttore è ritornato in Italia, quindi il futuro top di gamma arriverà quasi certamente nel nostro paese.

La serie Find è da sempre quella che permette ad Oppo di mostrare la sua competenza nel settore attraverso tecnologie innovative e design molto ricercati che offrono agli utenti una perfetta combinazione tra prestazioni versatili ed estetica raffinata. Il Find 7, annunciato nel 2014, è stato il primo smartphone al mondo con schermo 2K. Altra caratteristica esclusive era la tecnologia di campionamento e sintesi multi-frame (Pure Image 2.0) che permetteva di ottenere foto con una risoluzione di 50 megapixel.

Il Find X dovrebbe avere uno schermo 19:9 con una diagonale di almeno 6 pollici e notch nella parte superiore, processore Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di storage, doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 5x e lettore di impronte digitali in-display (sotto lo schermo). Non mancherà sicuramente la tecnologia di ricarica VOOC Flash Charging. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail