LG regala una TV 43" con l'acquisto del G7 ThinQ

In occasione dell'arrivo in Italia del nuovo top di gamma, il produttore coreano ha lanciato una promozione che prevede una TV da 43 pollici in regalo per ogni LG G7 ThinQ acquistato tra il 7 e il 21 giugno. L'operazione a premi "LG G7 – Vivi le emozioni in grande" è valida nei negozi, indicati nel regolamento, che espongono il materiale pubblicitario dell'iniziativa.

Dopo aver acquistato lo smartphone, gli utenti hanno 15 giorni di tempo per effettuare la registrazione sul sito LG For You e 30 giorni di tempo (quindi entro il 21 luglio 2018) per inserire il codice IMEI del G7 ThinQ. Oltre ai propri dati personali è necessario indicare i dati del documento di acquisto (scontrino o fattura), dove è stato effettuato l'acquisto (negozio fisico o online), caricare la foto del documento di acquisto e indicare l'indirizzo di consegna della TV.

Al termine della procedura verrà emesso un documento di avvenuta adesione che dovrà essere inviato (entro 7 giorni dalla comunicazione del codice IMEI) a mezzo raccomandata all'indirizzo Operazione "LG G7 – VIVI LE EMOZIONI IN GRANDE" c/o CP 17043 - 20128 Milano Precotto, insieme alla copia del documento di acquisto e alla copia del documento d'identità. Dopo aver controllato la documentazione, LG consegnerà la TV all'indirizzo indicato entro 6 mesi. Il modello esatto è 43KL5100, una TV da 43 pollici con risoluzione full HD e decoder DVB-T2 integrato (valore 429,00 euro). Il prezzo del G7 ThinQ è 849,90 euro.

I negozi che aderiscono all'iniziativa sono: Comet, Euronics, Euronics City, Euronics Point, Expert, Expert Group, Grancasa, Mediaworld, Sme, Sinergy, Supermedia, Trony, Unieuro, Unieuro City. Lo smartphone può essere acquistato anche sui seguenti siti: www.comet.it, www.euronics.it, www.expertonline.it, www.mediaworld.it, www.supermedia.it, www.trony.it e www.unieuro.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO