TIM Limited Edition Online: 20 GB a 10 euro al mese

TIM Limited Edition

L'arrivo di Iliad in Italia ha "rovinato" i piani degli operatori principali. Molti utenti hanno già chiesto la portabilità per usufruire dell'ottima offerta dell'azienda francese (chiamate/SMS illimitati e 30 GB a 5,99 euro/mese). TIM cerca di guadagnare nuovi clienti, proponendo l'offerta Limited Edition Online a 10 euro/mese che include 20 GB di dati da sfruttare alla massima velocità su rete 4.5G fino al 31 luglio 2018.

TIM Limited Edition comprende anche 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri fissi italiani e dei paesi UE. Dei 20 GB totali 5 GB sono utilizzabili in Europa. Al superamento dei GB disponibili è previsto 1 GB di scorta che permette di continuare la navigazione, spendendo 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1 GB per un importo complessivo di 9,50 euro). Come detto, gli utenti possono usufruire gratuitamente (fino al 31/07/2018) della rete 4.5G con velocità fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dal 1 agosto 2018 le velocità si riducono a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L'offerta può essere attivata solo online, risparmiando 19 euro (10 euro per il primo mese e 9 euro di attivazione). La SIM costa 25 euro e include 20 euro di traffico, pagabili in contanti o carta di credito direttamente al corriere che consegna la SIM. TIM sottolinea che le promozioni sui costi di attivazione si applicano se la TIM Card rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato.

L’attivazione di Limited Edition Online prevede l'attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full che consente di parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet quando l'utente si trova all'estero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO