Wiko View2, spot TV per i nuovi smartphone

In occasione del debutto dei nuovi smartphone Wiko View2, il produttore francese ha avviato la sua prima campagna di comunicazione a 360°, ideata e sviluppata in Italia. Da ieri è in onda sulle reti Mediaset lo spot TV (nei formati da 15 e 30 secondi) che sottolinea l'obiettivo principale di Wiko, ovvero rendere accessibili a tutti le ultime novità tecnologiche. Ciò spiega la scelta dello slogan #LussoDemocratico.

Lo spot verrà mostrato durante i programmi più seguiti dagli spettatori, come Studio Aperto, Paperissima Sprint, Temptation Island, TG5, Vuoi Scommettere? e la FIFA World Cup Russia 2018 che inizierà giovedì 14 giugno. Oltre alla pianificazione TV, il produttore ha previsto la trasmissione di mini video da 10, 15 e 30 secondi sui digital screen situati a Milano, Torino, Napoli e Roma, all’interno delle stazioni ferroviarie (Biella, Bologna, Bergamo, Brescia, Caserta, Chieti, Ferrara, Firenze, Forlì, La Spezia, Modena, Monza, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Siracusa, Verona, Venezia e Bari), nei principali centri commerciali (metropolitana di Milano, Roma e Brescia) e su impianti pubblicitari FSU.

I Wiko View2 e View2 Pro condividono il design e lo schermo da 6 pollici con risoluzione di 1520x1080 pixel e un piccolo notch nella parte superiore per la fotocamera frontale da 16 megapixel. Il View2 integra un processore Snapdragon 435, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash e fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre la dotazione hardware del View2 Pro comprende un processore Snapdragon 450, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Le rimanenti specifiche sono identiche: connettività WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE con supporto dual SIM, porta micro USB 2.0, jack audio da 3,5 millimetri, batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo. I prezzi sono 199,99 euro (View2) e 299,99 euro (View2 Pro).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO