ASUS ZenFone 5 nei negozi MediaWorld dal 21 giugno

Lo ZenFone 5 è disponibile in Italia dal 23 aprile sullo shop online ASUS e presso gli ASUS Gold Store. Il produttore taiwanese ha ora sottoscritto un accordo con Mediamarket SpA per la distribuzione dello smartphone nei punti vendita e tramite lo store online di MediaWorld a partire dal prossimo 21 giugno.

Lo ZenFone 5, annunciato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, condivide il design e diverse caratteristiche con il top di gamma ZenFone 5Z. Lo schermo Super IPS+ da 6,2 pollici (2246x1080 pixel) ha un notch nella parte superiore che ospita i sensori e la fotocamera frontale da 8 megapixel. La doppia fotocamera posteriore ha invece sensori Sony da 12 e 8 megapixel. ASUS ha implementato diverse funzionalità IA che permettono di ottenere scatti di elevata qualità, come dimostra il punteggio di 93 ricevuto dagli esperti di DxO Labs.

La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Snapdragon 636, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile con schede microSD. Lo smartphone integra anche due altoparlanti stereo controllati da due amplificatori che garantiscono un audio Hi-Fi a 24 bit/192 Hz.

Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con interfaccia ZenUI 5. Lo ZenFone 5 è in vendita a 399,00 euro. Fino al 30 giugno è possibile ottenere uno sconto fino a 125 euro, consegnando il vecchio ZenFone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO