Honor 7S disponibile in Italia a 119,90 euro

Il produttore cinese ha portato in Italia il nuovo Honor 7S. Lo smartphone è il modello entry level del catalogo, ma possiede caratteristiche interessanti, nonostante il prezzo molto accessibile. L'obiettivo è permettere a tutti l'acquisto di un dispositivo che offre una combinazione perfetta tra design, funzionalità e prestazioni.

Honor 7S ha un telaio in alluminio, materiale ormai utilizzato anche per gli smartphone di fascia bassa. Lo schermo FullView da 5,45 pollici ha una risoluzione HD+ (1440x720 pixel) e quindi un rapporto di aspetto 18:9. La dotazione hardware comprende un processore quad core MediaTek MT6739 a 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 256 GB. Per le due fotocamere sono stati scelti sensori da 13 e 5 megapixel.

La connettività è garantita dai tradizionali moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE con supporto dual SIM. La ricezione audio è stata migliorata con la funzione Loud Voice Call che regola automaticamente il volume in base al rumore ambientale. Lo slot ibrido può ospitare due nano SIM e la scheda microSD. Sono presenti inoltre la porta micro USB e il jack audio da 3,5 millimetri. La batteria da 3.020 mAh sfrutta una tecnologia che permette di ottimizzare i consumi.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI. Honor 7S è disponibile in tre colori (nero, blu e oro) sullo store del produttore cinese e nei punti vendita delle principali catene dell'elettronica di consumo ad un prezzo di 119,90 euro.

  • shares
  • Mail