HTC U12+, arriva in Italia il colore Flame Red

Il produttore taiwanese ha aggiunto un terzo colore ai due (Ceramic Black e Translucent Blue) già mostrati in occasione dell'annuncio avvenuto a fine maggio. Gli utenti italiani possono ora ordinare il nuovo HTC U12+ nella colorazione Flame Red direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 799,00 euro. L'inizio delle spedizioni è previsto per il mese di agosto.

Lo smartphone possiede un telaio in alluminio e vetro. La cover posteriore è stata realizzata con una tecnica particolare che permette di simulare le proprietà dei liquidi. I minerali immersi nel vetro riflettono la luce in varie direzioni (design Liquid Surface). La dotazione hardware comprende uno schermo Super LCD 6 da 6 pollici (2880x1440 pixel) con rapporto di aspetto 18:9, processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile con schede microSD.

HTC U12+ possiede una dual camera posteriore con sensori da 12 e 16 megapixel, mentre per la doppia fotocamera frontale sono stati scelti sensori da 8 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE Cat. 18 (1,2 Gbps in download) con supporto dual SIM. Lungo i bordi laterali ci sono sensori di pressione che permettono di eseguire diverse operazioni senza toccare lo schermo (funzionalità Edge Sense 2). Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con interfaccia HTC Sense.

  • shares
  • Mail