OnePlus 6 anche nella colorazione Red dal 10 luglio

Il successo ottenuto dal OnePlus 5T Lava Red ha spinto il produttore cinese ad offrire una colorazione simile agli utenti che acquisteranno il nuovo modello dal 10 luglio. Il OnePlus 6 sarà infatti disponibile nella variante Red, una tonalità cromatica molto forte che "emana entusiasmo, personalità e coraggio". Il rosso è anche il colore principale del logo OnePlus.

Inizialmente gli unici colori per lo smartphone erano Midnight Black e Mirror Black, in pratica nero opaco e nero lucido. Successivamente è stata aggiunta la tonalità Silk White in edizione limitata. Il quarto colore è appunto Red, per il quale è stato utilizzata una tecnica innovativa che applica uno strato trasparente sopra il rivestimento rosso, in modo da conservare la brillantezza.

A parte la novità estetica non ci sono ulteriori cambiamenti. La dotazione hardware è rimasta invariata: schermo AMOLED da 6,28 pollici con notch nella parte superiore, processore Snapdragon 845, dual camera posteriore da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE, batteria da 3.300 mAh, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C e jack audio da 3,5 millimetri.

Il prezzo del OnePlus 6 Red con 8 GB di RAM e 128 GB di storage è 569,00 euro. Le vendite dello smartphone proseguono a gonfie vele, come dimostra il traguardo del milioni di unità vendute in soli 22 giorni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO