Annunciato ufficialmente l'E-TEN M600+

E-TEN M600+Dopo aver potenziato l'ottimo PDA-Phone M500, trasformandolo nel modello M550 (disponibile solo in Asia), il produttore taiwanese E-TEN ha annunciato ufficialmente il potenziamento di un altro suo Pocket PC telefonico di punta, l'M600, che si evolverà nel modello E-TEN M600+.

Vediamo le caratteristiche di questo modello "plus", che sarà presentato ufficialmente al Computex Taipei 2006. Mentre l'estetica del dispositivo sarà identica a quella del predecessore, l'M600+ offrirà in più ben 256 MB di memoria interna, una fotocamera integrata da 2 Megapixel e un aggiornamento software che includerà il supporto per le funzionalità e-mail Push. Naturalmente saranno presenti le funzioni telefoniche Quad-band GSM/ GPRS, la connettività wireless di tipo IrDA, Wi-Fi e Bluetooth (2.0), un veloce processore Samsung a 400 MHz, un definito display da 2,8", uno slot di espansione SDIO e una notevole autonomia della batteria.

L'E-TEN M600+ sarà presto disponibile in tutto il mondo ad un prezzo probabilmente lievemente superiore a quello dell'M600. [via the::unwired]

  • shares
  • Mail