Honor 10 GT: 8 GB di RAM e tecnologia GPU Turbo

Il produttore distribuirà presto un aggiornamento software che porterà la tecnologia GPU Turbo sul recente Honor 10. Gli utenti cinese potranno però acquistare il nuovo Honor 10 GT che offre già la possibilità di sfruttare la funzionalità senza attendere il rilascio dell'update.

Il design dello smartphone è identico a quello del modello standard. Piccole ma importanti novità per la dotazione hardware. Honor 10 GT è infatti il primo dispositivo del produttore con 8 GB di RAM. Una simile quantità di memoria permette di avviare più app allo stesso tempo, ma la novità più interessante per i gamer è ovviamente la tecnologia GPU Turbo, introdotta inizialmente con Honor Play.

Quando attivata consente di incrementare l'efficienza dell'elaborazione grafica fino al 60%. Ciò significa maggiori prestazioni durante i giochi, senza impatto negativo sull'autonomia. Anzi i consumi sono ridotti fino al 30%. Altra novità è la stabilizzazione elettronica che sfrutta l'intelligenza artificiale per migliorare la qualità degli scatti notturni.

Honor 10 GT possiede uno schermo da 5,84 pollici con notch, processore Kirin 970, 128 GB di storage, dual camera posteriore da 16 e 24 megapixel, fotocamera frontale da 24 megapixel, audio Hi-Fi, lettore di impronte digitali e batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.1. Lo smartphone sarà in vendita dal 24 luglio ad un prezzo ignoto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO