ChiamaTutti Full, nuova offerta CoopVoce dal 5 luglio

CoopVoce ChiamaTutti Full

Da domani sarà disponibile una nuova offerta dell'operatore virtuale che potrebbe essere sfruttata dagli utenti in alternativa a quella di Iliad. ChiamaTutti Full include chiamate illimitate, 200 SMS e 8 GB di Internet in 4G ad un prezzo di 10 euro al mese per sempre. CoopVoce utilizza la rete TIM che garantisce una maggiore copertura rispetto all'operatore francese e, in alcune città, anche una maggiore velocità di navigazione.

L'offerta, valida fino al 5 settembre, può essere attivata anche dai già clienti ad un costo di 9 euro, scalati dal credito residuo insieme al canone del primo mese. Gli utenti che effettuano la richiesta e la portabilità presso un punto vendita Coop riceveranno 30 euro in omaggio. Il bonus può essere utilizzato per chiamare tutti i numeri, tranne quelli internazionali.

Gli SMS inviati dopo i primi 200 al mese vengono tariffati secondo il piano base, mentre se vengono superati gli 8 GB la connessione è bloccata. L'offerta prevede uno specifico vincolo. Se il credito non è sufficiente, l'offerta viene sospesa per 7 giorni, entro i quali è necessario effettuare la ricarica, altrimenti verrà disattivata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO