Xiaomi Mi A2 in Spagna dal 25 luglio?

Sembra finalmente vicino il lancio europeo dell'atteso Xiaomi Mi A2, versione internazionale del Mi 6X disponibile in Cina da fine aprile. In base alle ultime indiscrezioni, lo smartphone verrà annunciato il 25 luglio in Spagna, quindi nelle settimane successive arriverà sicuramente anche in Italia e gli utenti potranno acquistarlo nei due Mi Store in provincia di Milano e nei migliori negozi di elettronica.

Il Mi A2 avrà ovviamente lo stesso design e le stesse specifiche del Mi 6X, così come il precedente Mi A1 è identico al Mi 5X. Lo schermo ha quindi una diagonale di 5,99 pollici e una risoluzione full HD+ (2160x1080 pixel), mentre all'interno del telaio troverà posto un processore Snapdragon 660, affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. La dual camera posteriore ha sensori da 12 e 20 megapixel, mentre quella frontale è da 20 megapixel.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE con supporto dual SIM. Sono presenti inoltre il lettore di impronte digitali, la porta USB Type-C e una batteria da 3.010 mAh. L'unica differenza rispetto al Mi 6X dovrebbe essere il sistema operativo. Xiaomi installerà la versione stock di Android 8.1 Oreo senza la famosa interfaccia MIUI.

Aggiornamento: Xiaomi ha comunicato che lo smartphone verrà annunciato il 24 luglio in Spagna.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO