Huawei regala auricolari e cover per P20 Pro e Mate 10 Pro

Huawei ha annunciato due interessanti promozioni valide fino al 31 agosto. Gli utenti che acquisteranno gli smartphone P20 Pro e Mate 10 Pro riceveranno rispettivamente in regalo gli auricolari FreeBuds (valore 159,90 euro) e la Cover MontBlanc in pelle nera (valore 195,00 euro).

La promozione relativa al P20 Pro è valida dal 23 luglio al 31 agosto. Gli utenti che acquisteranno lo smartphone entro fine agosto potranno richiedere gli auricolari FreeBuds entro il 14 settembre. Per partecipare è necessaria la registrazione sul sito www.huaweipromo.it e l'inserimento delle informazioni richieste, tra cui dati anagrafici, codice IMEI dello smartphone e la prova di acquisto. Stessa procedura per la promo relativa al Mate 10 Pro, valida dal 26 luglio al 31 agosto.

I punti vendita (fisici e online) aderenti all'iniziativa sono Huawei Experience Store di Milano, Comet, Euronics, Expert, Iperal, Mediaworld, Mondadori, Sinergy, SME, Supermedia, Trony e Unieuro. L'acquisto può avvenire anche nei negozi degli operatori 3, TIM, Vodafone e Wind.

Gli auricolari FreeBuds si collegano allo smartphone via Bluetooth 4.2 e offrono un suono di elevata qualità. Un sensore rileva quando sono inseriti nell'orecchio. Un doppio tocco sull'auricolare sinistro attiva l'assistente vocale e permette di rispondere alle chiamate. Un doppio tocco sull'auricolare destro avvia invece la riproduzione musicale. La custodia in dotazione permette anche la ricarica. La Cover MontBlanc è in pelle di vitello e offre un'esperienza piacevole al tatto.

  • shares
  • +1
  • Mail