Samsung Galaxy Note 9, versione base a 1.050 euro

Si avvicina la data scelta da Samsung per l'annuncio del Galaxy Note 9, quindi il numero delle indiscrezioni è in costante aumento. Quella più recente riguarda il prezzo per il mercato europeo. Come previsto, gli utenti dovranno sborsare più soldi rispetto all'attuale Galaxy Note 8.

In base alle informazioni ricevute dal sito WinFuture da alcuni rivenditori, Samsung ha eliminato la versione da 64 GB. In Europa verranno distribuiti i modelli con 128 e 512 GB, mentre in altri paesi sarà disponibile anche la variante con 256 GB. Il prezzo previsto per il Galaxy Note 9 da 128 GB è 1.050 euro, mentre il Galaxy Note 9 da 512 GB dovrebbe essere 1.250 euro. La dotazione di RAM non è nota, ma potrebbe essere 6 e 8 GB, rispettivamente.

I colori disponibili saranno Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple per il modello da 128 GB, mentre quello da 512 GB verrà offerto solo in nero e blu. Altri due colori dovrebbero essere Deep Sea Blu e Teddy Brown. Per convincere un numero maggiore di potenziali acquirenti, Samsung ha previsto alcune promozioni. Gli utenti potranno acquistare lo smartphone insieme ad altri dispositivi (DeX Station, Gear S3 e Gear IconX). I prezzi dei bundle verranno comunicati durante l'evento Unpacked organizzato il 9 agosto a New York.

  • shares
  • Mail