Nuova offerta Iliad con 40 GB a 6,99 euro

Iliad 40 GB

Iliad ha annunciato una seconda offerta molto interessante, con la quale intende "continuare la rivoluzione" iniziata il 29 maggio. Per festeggiare il traguardo del milione di utenti raggiunto il 18 luglio, l'operatore francese ha deciso di aggiungere altri 10 GB di traffico Internet alla tariffa originaria, chiedendo solo 1 euro in più.

La nuova tariffa comprende quindi minuti/SMS illimitati, 40 GB di traffico su rete 4G/4G+ in Italia e 3 GB di traffico in Europa ad un prezzo di 6,99 euro al mese per sempre. Sono inclusi anche minuti illimitati verso 60 destinazioni all'estero (fisso e mobile) e numerosi servizi, tra cui segreteria telefonica, segreteria visiva, avviso di chiamata, mi richiami e blocco numeri nascosti.

L'offerta è valida per i primi 500.000 utenti. Il costo della SIM è 9,99 euro una tantum. L'offerta originaria (minuti/SMS illimitati e 30 GB di traffico) a 5,99 euro/mese è disponibile per ulteriori 100.000, quindi sarà possibile scegliere una delle due. A differenza degli operatori concorrenti, Iliad permetterà ai vecchi utenti di passare alla nuova offerta senza nessuna discriminazione. L’offerta è sottoscrivibile online sul sito www.iliad.it e tramite Simbox presso gli Iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad, ha dichiarato:

La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola Iliad ad amici e parenti. Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio.

  • shares
  • Mail