Ho. Mobile, nuova offerta con 40 GB a 7,99 euro

Ho.Mobile

Vodafone ha subito risposto alla nuova offerta di Iliad, annunciando un piccolo aggiustamento della precedente tariffa scaduta il 31 luglio. Il suo operatore virtuale Ho. Mobile incrementa di 10 GB i dati disponibili per Internet, aumentando il prezzo a 7,99 euro/mese.

La nuova offerta prevede dunque minuti/SMS illimitati e 40 GB di traffico Internet. Anche le condizioni contrattuali hanno subito una leggera modifica. Non c'è nessuna scadenza, né un numero limitato di attivazioni, per cui gli utenti possono sottoscriverla senza fretta. Tuttavia, l'operatore ha limitato la velocità massima a 30 Mbps in download e upload (4G Basic), inferiore ai 60 e 52 Mbps nella precedente offerta (4G+).

offerta-ho-mobile-799-euro.jpg

Il costo della SIM è 9,99 euro, comprensivo dell'attivazione, mentre la prima ricarica deve essere di 8,00 euro. Il totale iniziale è dunque 17,99 euro. L'offerta include diversi servizi, tra cui SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.

In Unione Europea è possibile usare tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 2,5 GB per navigare. I servizi digitali a pagamento sono bloccati, mentre i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati, ma possono essere attivati tramite l'app ho per Android e iOS.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail