HTC trapelato video di un nuovo smartphone

HTC ha dichiarato che nel 2012 farà meno smartphone ma con qualità superiore. Ora trapela un video proprio di uno di questi nuovi telefoni, dovrebbe chiamarsi HTC Ville. Un terminale che esegue come vedete il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, con l'ultima versione di Sense UI, possiamo anche notare il suo profilo molto sottile. Quindi andiamo in controtendenza con le ultime produzioni di HTC, ad esempio il Rezound aveva uno spessore eccessivo oltre 13.7 mm.

Le caratteristiche del nuovo Ville sono: processore Snapdragon S4 dual core da 1,5GHz, schermo Super AMOLED QHD da 4,3 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore VGA. Le connessioni complete come tutti i smartphone di questa fascia, che va dal Wi-Fi passando per il Bluetooth e per concludere il GPS. Come detto le dimensioni sono grandi per la diagonale dello schermo ma questo HTC risulta il più sottile mai prodotto dalla casa Tawainese, solo 8 millimetri, veramente impressionante.

Quindi molte le caratteristiche che rendono interessante il prodotto, il processore Snapdragon S4 è sicuramente il suo punto di forza, che grazie all'adozione di Android 4 dovrebbe esprimere al massimo le sue potenzialità. Speriamo che HTC sia in grado di creare un interfaccia utente adeguata a cosi tanta potenza, come avevamo segnalato è in procinto di uscire la Sense 4. Ma guardando il video, non sembra che sia stato adottato.

Come ormai consueto rimandiamo la presentazione definitiva al MWC di Barcellona, che si prospetta un evento veramente ricco di novità e sorprese.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • Mail