Waze 3,0 approda su Android con un'interfaccia utente splendida

Waze è il famoso navigatore sociale arriva alla versione 3 per Android, rinnovando in maniera decisiva la sua grafica e alcune nuove funzionalità.

Waze come già detto è un navigatore un po particolare diciamo più vicino ad un social network, interessante perchè permette di ottenere report gratuito sul traffico sullo stato dell'asfalto e addirittura su eventuali posti di blocco delle forze dell'ordine. La cosa interessante è che il servizio è popolato dagli utenti che utilizzando app in auto aggiornando in tempo reale i punti dove si trovano, guadagnando anche punti nella classifica Waze, oggi conta più di 12 milioni di utenti.

La nuova versione 3.0 per Android apporta una interfaccia utente minimale che si concentra su due grandi pulsanti su una mappa a schermo intero, che rende l'applicazione più funzionale rispetto alle versione precedente. Ora si avvicina di più all'eccellente versione per IOS, che è il punto di riferimento per questo programma. Inoltre la nuova versione porta nuovi punti di interesse e l'integrazione con Foursquare e Yelp. Godetevi questo video teaser simpatico e per gli interessati ecco il link per scaricare Waze 3.0 per Android.

Via | Intomobile.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: