Prime immagine di BlackBerry 10 Superphone!!


Nella scorsa settimana è apparso la roadmap 2012 di RIM con molte novità, ma cosa mancava era uno sguardo approfondito al nuovo super Smartphone con BlackBerry 10. Ma grazie al sito CrackBerry viene pubblicata la prima foto di questo telefono denominato "London".

Nei mesi passati erano apparsi alcuni scatti di questo fantomatico smartphone, ma poi sempre smentito e sopratutto molto diverso da quello nella foto. Infatti il primo London era molto più vicino al Porsche Design p 9981 caratterizzato da bordi angolari. Al contrario il modello in foto sembra molto più somigliante al tablet PlayBook, con angoli arrotondati e da un look tutto nero.

Questa splendida nuova generazione di smartphone del colosso Canadese è previsto per la fine del 2012. A quanto pare il modello London della figura sarà esclusivo per il mercato Britannico e successivamente in Europa. Altri due modelli come il "Laguna" e il "Lisbona" sono in fase di sviluppo per il mercato Americano rispettivamente per i gestori AT&T, Sprint e Verizon.
Per quanto riguarda la dotazione hardware si parla del chip della Qualcomm o in alternativa il TI OMAP5 della Texas Instruments, entrambi a 1,5GHz, ma guardando alle forniture passate è più probabile che sia un Qualcomm. In ogni caso entrambi i processori saranno in grado di avere prestazioni al vertice della categoria.

Via | Crackberry.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: