Sony Xperia XZ3 regala Call of Duty: Black Ops 4

Chi ordinerà il nuovo Xperia XZ3 entro il 5 ottobre potrà richiedere un voucher che permette il download gratuito di Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4. Grazie a questa interessante promozione è possibile risparmiare i 70 euro necessari per l'acquisto del gioco che sarà disponibile dal 12 ottobre.

Il Sony Xperia XZ3, svelato all'IFA 2018 di Berlino, è uno smartphone di fascia alta con schermo OLED HDR da 6 pollici (2880x1440 pixel), processore Snapdragon 845, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera posteriore Motion Eye da 19 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE Cat. 18, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C, batteria da 3.330 mAh e sistema operativo Android 9 Pie.

Lo smartphone può essere ordinato in tre colori (nero, verde foresta e bianco argento) ad un prezzo di 799,00 euro. Se gli utenti acquisteranno lo smartphone presso i rivenditore che aderiscono all'iniziativa potranno ottenere una copia digitale gratuita del gioco. La richiesta deve essere effettuata tra il 28 settembre e il 31 ottobre sul sito specifico, inserendo tutti i dati necessari. Il voucher inviato via email può essere utilizzato fino al 31 dicembre.

Per avviare il download è sufficiente seguire i seguenti passi sulla PlayStation 4: [Impostazioni2] > [PlayStation Network] > [Informazioni Account] > [Portafogli3] > [Aggiungi fondi] e cliccare (X), selezionare [Utilizzare codice], inserire il codice e selezionare ‘Continua’ per associare il voucher all'account.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail