OnePlus 6T, possibili specifiche e data di lancio

Pochi giorni fa il produttore cinese ha confermato la presenza del lettore di impronte in-display e forse anche la data scelta per l'annuncio ufficiale (17 ottobre). Un rivenditore online ha ora svelato le specifiche complete del OnePlus 6T, ma non è ovviamente possibile stabilire l'autenticità delle informazioni.

Per quanto riguarda l'estetica del OnePlus 6T si prevede qualche modifica rispetto all'attuale OnePlus 6. Molto probabilmente verrà adottato il design waterdrop del recente Oppo R17 Pro, quindi il tradizionale notch sarà sostituito da un notch a forma di goccia. La dotazione hardware dovrebbe comprendere uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9.

La pagina del rivenditore elenca tutte le rimanenti specifiche: processore Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM, 64/128/256 GB di storage, porta USB Type-C, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE con supporto dual SIM. Per la fotocamera frontale si prevede un sensore da 25 megapixel, mentre per quella posteriore si ipotizzano addirittura tre sensori, due dei quali da 20 e 12 megapixel. La terza fotocamera dovrebbe servire per catturare l'informazione della profondità, utilizzando la tecnologia Time of Flight 3D Sensing.

Il sistema operativo sarà quasi certamente Android 9 Pie. Il prezzo indicato per la versione base (6GB+64GB) è 569,00 dollari.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail