LG presenta il telefono a tripla SIM

LG A290

I cellulari dual-SIM si sono affermati come di gran moda in molti mercati emergenti ormai da anni, arrivando finalmente anche a livello globale per la gioia di chi deve gestire più di un numero telefonico. I grandi produttori di cellulari, infatti, sono arrivati in ritardo rispetto ai piccoli marchi, principalmente cinesi. Ora le cose sono cambiate e alcuni dei grandi nomi della telefonia mobile stanno lentamente svelando offerte dual-SIM interessanti.

Ma avete mai pensato ai telefoni triple-SIM? Si tratta ovviamente di una nicchia, è difficile avere più di due numeri di telefono in contemporanea, ma LG ha deciso di metterci del suo. La società coreana si appresta a lanciare il suo primo featurephone a tripla SIM, chiamato LG A290. Il telefono arriverà sul mercato al più presto, a partire dalla Russia, per un prezzo che convertito si aggira intorno ai 75 euro.

Per un simile prezzo, le caratteristiche tecniche sono di base: display da 2.2 pollici 176 × 220 non touchscreen, una fotocamera da 1.3 MP, un flash LED e batteria da 1.500 mAh. Le dimensioni del telefono sono 113.5x51x12.95 mm.

Via | Hi-tech

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: