Samsung Galaxy S III in arrivo a marzo, seguito dal Galaxy S II Plus?

Samsung Galaxy S III

Continuano le speculazioni sull'attesissimo prossimo smartphone di punta di Samsung, il Galaxy S III: arriverà o non arriverà al Mobile World Congress di febbraio? Pare che non importi poi molto, perché per il lancio ci sarà da aspettare relativamente poco. Le più recenti informazioni riguardanti la nuova ammiraglia Galaxy arriva dai Paesi Bassi: secondo gli autori di MobileCowboys, grazie ad una loro fonte che sostiene di aver visto una lista dei prossimi prodotti Samsung, il Galaxy S III dovrebbe essere rilasciato in Turchia il 13 marzo.

Supponendo che la voce sia vera, il nuovo smartphone dovrebbe arrivare anche in altri mercati europei in contemporanea, e, quindi, un annuncio ufficiale al MWC alla fine di febbraio non sarebbe poi così sorprendente. Tuttavia, questa rivelazione va a contraddire le precedenti, secondo le quali Samsung ha deciso di rinviare la presentazione del dispositivo per un altro evento, dopo il MWC di febbraio.

Per molti blogger di settore è piuttosto improbabile che l'S III arrivi già a marzo, ma non impossibile. Per chi si fosse perso i dettagli sul terminale, il Samsung Galaxy S III avrà sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0, un processore quad-core, un display HD Super AMOLED, maggiore durata della batteria e una fotocamera da 12 megapixel sul retro.

Nella versione statunitense includerà anche la connettività LTE, diventata ormai standard per i terminali di fascia alta. Le novità non finiscono qui però: MobileCowboys.nl menziona anche due altri dispositivi non annunciati, come il Samsung Galaxy S II Plus e il Samsung Galaxy Note S.

Non sappiamo che caratteristiche abbiano, ma pare che arrivino sul mercato per novembre o dicembre - "entro e non oltre la fine dell'anno ". Con il Samsung Galaxy S III in arrivo, che senso potrebbe avere un Galaxy S II Plus, oltretutto a distanza di molti mesi?

Possiamo solo attendere di saperne di più.

Via | MobileCowboys

  • shares
  • Mail