Samsung ufficializza i nuovi Galaxy J6+ e J4+

Da qualche giorno circolavano indiscrezioni sui due smartphone e oggi Samsung ha annunciato i nuovi Galaxy J6+ e J4+. Il produttore coreano distribuirà i dispositivi in diversi paesi, quindi non è da escludere il loro arrivo in Italia. La dotazione hardware, tipica di modelli di fascia bassa, è simile, ad eccezione del lettore di impronte digitali posizionato sul lato destro del Galaxy J6+ (sotto il pulsante di accensione).

Il Galaxy J4+ possiede un telaio in plastica e uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD+ (1480x720 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9. La scheda tecnica include un processore quad core a 1,4 GHz (forse lo Snapdragon 425), 2 o 3 GB di RAM e 16/32 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. Per la fotocamera posteriore sono stati scelti un sensore da 13 megapixel e un obiettivo con apertura f/1.9, mentre quella frontale da 5 megapixel ha un obiettivo con apertura f/2.2.

La dotazione hardware del Galaxy J6+ comprende lo stesso schermo da 6 pollici e lo stesso processore, ma 3 o 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage. La fotocamera posteriore da 13 megapixel è stata affiancata da una seconda fotocamera da 5 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 megapixel. Entrambi i modelli integrano chip WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE.

La batteria ha una capacità di 3.300 mAh. Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Questi i colori offerti da Samsung: grigio, nero e rosso per il Galaxy J6+, nero, oro e rosa per il Galaxy J4+. I prezzi non sono stati comunicati. L'arrivo sul mercato è previsto per fine mese.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail