Skype per Windows Phone in fase di beta testing tra un paio di settimane

skype windows phone

Grazie alle informazioni trapelate da un insider anonimo, scopriamo che il beta testing del client ufficiale di Skype per Windows Phone inizierà molto a breve. I dipendenti Microsoft sono stati informati che verranno inviati degli inviti nel corso degli prossime settimane, al fine di testare e correggere qualsiasi bug prima che Skype arrivi sul Windows Phone Marketplace.

Tuttavia, i test di questa versione per Windows Phone saranno limitati ai soli dipendenti dell'azienda, mentre gli utenti comuni non potranno prendervi parte. Questa è in realtà una procedura comune per Microsoft: conosciuta come "dogfeeding", la società rilascia i suoi prodotti per il test "interno" prima di presentarli al grande pubblico.

Attualmente, ciò che sappiamo di Skype per Windows Phone è che arriverà molto presto e che sarà profondamente integrato nella piattaforma mobile. È possibile che arrivi comunque una versione stand-alone dell'applicazione nel Marketplace di Windows Phone in modo che possa generare un certo grado di feedback degli utenti, avviando successivamente l'integrazione, magari con l'arrivo dell'aggiornamento Apollo a fine anno.

Via | WMPoweruser

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: