Samsung Galaxy S Advance disponibile in UK dal 6 Febbraio


Qualche giorno fa in rete è apparsa la notizia del nuovo smartphone di fascia media di Samsung, il Galaxy S Adavance, pronto per la vendita nel mercato Russo. Ma non era certa l'introduzione nel resto d'Europa, ora arriva la segnalazione che verrà commercializzato dal 6 Febbraio in Inghilterra, ad un prezzo di 350 sterline.

Per i meno attenti questo nuovo prodotto è un palmare con Android 2.3 Gingerbread e Samsung TouchWiz UI 4. Dotato di un processore dual core da 1GHz e uno schermo da 4 pollici Super AMOLED con risoluzione WVGA (480x800). Il comparto multimediale vede una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash e auto focus. la connettività è completa e va dal Wi-Fi, passando per il Bluetooth con protocollo A2DP, connettore audio jack 3.5mm e con A-GPS. Il tutto alimentato con una batteria abbastanza capiente da 1650 mAh.

Sicuramente non è paragonabile a prodotti presentati recentemente, ma siamo certi che è abbastanza potente da avere un utilizzo veloce ed efficiente con un costo ragionevole. Certa ormai la distribuzione per il resto d'Europa.

Via | Eurodroid.com

  • shares
  • Mail