Auricolare Bluetooth Altesys Prodigy

L'auricolare Bluetooth Altesys ProdigyNel già ricco panorama degli auricolari senza fili fa il suo ingresso un nuovo modello, basato sulla connettività Bluetooth, realizzato dall’azienda italiana Altesys.

L’auricolare Altesys Prodigy si distingue per l’elegante design racchiuso in soli 9,5 grammi di peso, che lo rendono particolarmente leggero. Le funzioni sono tutte controllabili mediante un unico pulsante multifunzione.

Se abbinato all’adattatore wireless Bluetooth WLink (sempre prodotto da Altesys), il Prodigy può essere usato come cuffia per PC per ascoltare musica (mono), registrare la voce ma, soprattutto, telefonare utilizzando i più diffusi software VoIP (come Skype, MSN Messenger, X-Lite, Firefly, SJ-Phone, e via dicendo).

Dal punto di vista dell’autonomia il Prodigy offre un’ottima qualità di trasmissione vocale e un’autonomia di 4 ore in conversazione e 120 ore in stand-by. Il prezzo, 82,80 euro, non è tra i più bassi del settore ma si fa in parte perdonare date le possibilità di utilizzo anche su PC.

  • shares
  • Mail