LG V40 ThinQ, specifiche delle cinque fotocamere

LG ha confermato la presenza di cinque fotocamere nel nuovo V40 ThinQ che verrà presentato il 4 ottobre a Seul (il 3 pomeriggio a New York). Il noto leaker Evan Blass ha ora scoperto le specifiche degli obiettivi che il produttore userà per la tripla fotocamera posteriore e la doppia fotocamera frontale.

I sensori da 16, 12 e 8 megapixel, scelti per le tre fotocamere posteriori, verranno abbinati ad un obiettivo standard con apertura f/1.5, un super grandangolare con apertura f/1.9 e un teleobiettivo con apertura f/2.4 e zoom ottico 2x. Le due fotocamere frontale avranno invece lo stesso sensore da 8 megapixel, ma obiettivi differenti (standard e grandangolare).

Il V40 ThinQ dovrebbe inoltre avere uno schermo OLED con notch da 6,4 pollici (3120x1440 pixel), processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, slot microSD, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE, altoparlanti stereo Boombox, Quad DAC Hi-Fi, porta USB Type-C, lettore di impronte digitali, batteria da 3.300 mAh con ricarica wireless e sistema operativo Android 9 Pie.

Il telaio in alluminio e vetro sarà resistente all'acqua e alla polvere (IP68). Lo smartphone potrà essere utilizzato anche in condizioni ambientali estreme (certificazione MIL-STD-810G). Oltre ai pulsanti per volume e accensione ci sarà un pulsante per l'attivazione di Google Assistant, come sul G7 ThinQ.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail