Oppo Find X, ecco la Automobili Lamborghini Edition

Dopo la versione standard arriva in Italia anche la versione lussuosa del recente Oppo Find X. La Automobili Lamborghini Edition si distingue per una particolare rifinitura applicata alla cover posteriore e per due differenze hardware. Il marchio della nota azienda italiana aggiunge valore allo smartphone, per cui non stupisce il prezzo piuttosto elevato.

I materiali sono gli stessi (alluminio e vetro), ma la parte posteriore possiede una trama con "effetto fibra di carbonio" che richiama la qualità costruttiva delle auto prodotte a Sant'Agata Bolognese. Il logo Lamborghini inciso in carbonio appare sospeso nel vuoto, grazie ad una tecnologia che ha aggiunto un effetto tridimensionale. La caratteristica peculiare dello smartphone è ovviamente il meccanismo a scorrimento che nasconde la doppia fotocamera posteriore e la fotocamera frontale.

La dotazione hardware comprende uno schermo AMOLED da 6,42 pollici con risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel), processore Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 512 GB di storage, chip WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE (dual SIM). La batteria da 3.400 mAh è formata da due celle da 1.700 mAh e supporta la tecnologia Super VOOC Flash Charge che permette di effettuare una ricarica completa in appena 35 minuti.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia ColorOS 5.1. Due i colori disponibili al lancio: Bordeaux Red e Glacier Blue. Il prezzo dello smartphone è 1.699,00 euro, ovvero 700 euro in più rispetto al modello standard.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail