Microsoft sfrutta il malware per Android per regalare telefoni Windows Phone

wp Anche se la recente scoperta di una minaccia "malware" Android si è rivelata molto meno pericolosa di quanto si credesse inizialmente, Microsoft ha deciso di approfittare della situazione, lasciando che Ben "PC Guy" Rudolf regalasse una manciata di smartphone Windows Phone a chi lamentava di avere un terminale Android infettato.

Ben ha chiesto agli utenti di Twitter di raccontare la propria vicenda riguardo al malware, ha raccolto le venti testimonianze più interessanti e ha premiato gli autori con un nuovo telefono Windows Phone. Non è ancora chiaro quale modello di telefono sia stato donato, ma pare che almeno uno dei vincitori abbia ottenuto un HTC Trophy.

È interessante notare che alcuni utenti Android, che hanno condiviso la propria frustrazione, abbiano lamentato riavvii casuali e blocchi, problemi non riconducibili al malware in questione che semplicemente agisce sul browser cambiando la home e i siti preferiti. Altri ancora incolpano Android per le mail di spam ricevute, per quanto sia una lamentela ridicola: lo smartphone non ha alcuna colpa. Speriamo di sapere presto se i 20 vincitori dell'iniziativa sono soddisfatti del nuovo Windows Phone.

Via | WPCental

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: