Il Samsung Galaxy Note bianco alla conquista del pubblico femminile

Samsung Galaxy Note White

Per festeggiare il successo del Samsung Galaxy Note e per conquistare una più ampia fetta di mercato, Samsung lancia in Italia il Galaxy Note in versione “White” presentandolo come il regalo perfetto per San Valentino. Il Note bianco è dedicato al pubblico femminile che abbia bisogno di un dispositivo a metà strada tra smartphone e tablet, offrendo un design alla moda.

Se il Note bianco rimane in tutto e per tutto identico alla sua versione già sul mercato, Samsung punta sulla pubblicizzazione di applicazioni appositamente studiate per le donne da poter utilizzare sul terminale: ad esempio MakeUp, che consente di visualizzare in pochi e rapidi clic l’anteprima di un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look, e Chili TV, che consente di avere sempre a portata di click una videoteca virtuale di oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e con la miglior qualità di visualizzazione grazie all’ampio display da 5,3 pollici.

Per riepilogare le caratteristiche tecniche, il Note è dotato di display 5.3 pollici WXGA (1280×800, 285ppi) Super AMOLED, sistema operativo Android, “S-Pen Stylus” come variazione sul tema del classico pennino digitale, spessore di 9.65 mm, processore dual-core da 1.4 GHz, batteria Li-on da 2,500 mAh, fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED e una frontale da 2 MP. I video possono essere girati in 1080p a 24-30fps e in riproduzione a 1080p a 30fps.

Il Samsung Galaxy Note White sarà infine disponibile in Italia dalla seconda metà di febbraio, al prezzo di circa 699 €. Quanti di voi lo regaleranno per San Valentino?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: