Vimeo per Windows Phone

Se siete utenti che utilizzano più Vimeo che Yuo Tube, da oggi potrete utilizzarlo in piena liberta anche sul vostro smartphone Windows Phone. Ora direttamente dal Marketplace potete scaricare la nuova app che anche nella sua prima edizione è già molto completa.

Con Vimeo mobile è possibile caricare video, gestire e guardare altri video mentre si è in giro con il proprio telefonino. L'applicazione però può essere installato solo dalla versione Mango in su e consente anche di guardare video dalla Vimeno mail. Possibilità molto avanzate come mettere in coda i video, lasciarli in pausa per rivederli dallo stesso punto. Se il vostro palmare lo permette, è anche possibile caricare video in HD.

Ma al programma non hanno voluto far mancare nulla e possiamo anche rinominare i video, sostituire i video esistenti e modificare i titoli e le descrizioni. infine si può modificare le impostazioni della privacy e aggiungere Tag. Tutto questo integrato con i social network, infatti si può condividere direttamente su Facebook, Twitter, inviare i link via e-mail o addirittura via SMS direttamente dall'applicazione.

Molteplici quindi le possibilità, che nemmeno il prodotto equivalente per Yuo Tube ci permette, per tutti gli interessati ecco il link del Marketplce

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail