Samsung Galaxy S II Plus in un'immagine ufficiale per la stampa dal MWC

Samsung Galaxy S II Plus

L'insider russo Eldar Murtazin ci regala un altro scoop sul fronte mobile, questa volta davvero importante: pubblica su Twitter la prima immagine ufficiale per la stampa di quello che sembra essere un Samsung Galaxy S II aggiornato, di colore bianco. Tutti hanno pensato ad una sola cosa: il Samsung Galaxy S II Plus, apparso in precedenza grazie ai benchmark An3DBenchXL che ne hanno testato la potenza.

Il terminale viene mostrato con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4,0 e arriverà al MWC. Come facciamo a dirlo? Basta guardare l'immagine: mostra chiaramente le previsioni meteo per Barcellona e indica la data del 28 febbraio su una nota con scritto "Keynote al Mobile World Congress". Che sia la data di lancio? È interessante notare che il 28 febbraio cade di martedì, non di giovedì come indicato nell'immagine.

Il dispositivo sembra straordinariamente sottile: potrebbe battere, in spessore, anche il Galaxy S II. Inoltre ha solo tre pulsanti di navigazione, conformi con Ice Cream Sandwich. I test benchmark apparsi nei giorni scorsi, in ogni caso, mostravano un Galaxy S II Plus con processore dual-core da 1.5GHz Samsung Exynos, ma con sistema operativo Gingerbread. Che la versione ufficiale giunga già aggiornata rispetto ai test?

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: