Samsung Galaxy S III con processore quad-core: le previsioni di Eldar Murtazin

Samsung Galaxy S III

Il Samsung Galaxy S III sembra il tormentone del momento ed è, certamente, uno degli smartphone più attesi. Si tratta del successore del Samsung Galaxy S II, un telefono che ha avuto grandissimo successo sul mercato, e che secondo Eldar Murtazin, blogger russo di MobileReview, verrà lanciato nel mese di aprile. Murtazin è un insider dell'industria mobile e spesso svela in anticipo grandi scoop.

Naturalmente, anche Murtazin ha voluto dire la sua sulle specifiche tecniche del Galaxy S III: si aspetta di vedere sullo smartphone un processore quad-core Exynos, un display Super AMOLED da 720p e 2GB di RAM. Murtazin prevede anche connettività LTE 4G e Android 4.0 preinstallato. Il dispositivo verrà quasi certamente presentato durante un evento speciale che seguirà il MWC di Barcellona, a fine febbraio.

Samsung ha infatti annunciato nei giorni scorsi che il Galaxy S III non sarebbe stato presentato al MWC, deludendo le aspettative di molti, ma la società non vuole riprodurre il ritardo verificatosi l'anno scorso tra l'introduzione del Samsung Galaxy S II al MWC e il suo lancio negli Stati Uniti, avvenuto dopo sette lunghi mesi. Si attende con impazienza l'annuncio dell'evento prescelto dalla società per rivelare l'ammiraglia.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail