Motorola Moto G7, notch a goccia e ricarica wireless?

I Moto G6 sono stati presentati a fine aprile. La settima generazione potrebbe invece arrivare prima sul mercato, forse al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Ecco perché sono già iniziate a circolare indiscrezioni sulle specifiche di uno dei quattro modelli, ovvero il Moto G7. Gli altri dovrebbe essere Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power. Caratteristica comune sarà probabilmente lo schermo con notch a goccia, mentre la ricarica wireless potrebbe essere limitata ai Moto G7 e Moto G7 Plus.

Alcuni render del Moto G7 sono apparsi online a fine ottobre. Le immagini mostrano il nuovo design che permetterà di incrementare la diagonale dello schermo, lasciando praticamente invariate le dimensioni complessive. Il Moto G7 dovrebbe avere uno schermo da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Per quanto riguarda i componenti interni si prevedono un processore Snapdragon 636, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot micro SD, dual camera posteriore da 16 e 5 megapixel, fotocamera frontale da 12 megapixel, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 millimetri e lettore di impronte digitali sul retro (sotto il logo M, come nel Moto G6 Play).

Oltre alla ricarica rapida TurboPower, la batteria da 3.500 mAh supporterà anche la ricarica wireless. Un charging pad di Motorola, compatibile con lo standard Qi, ha recentemente ricevuto la certificazione dal Wireless Power Consortium (WPC). Il sistema operativo sarà certamente Android 9 Pie.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail