Video introduttivo del Nokia Lumia 800 color magenta

Il Nokia Lumia 800 è stato disponibile nel Regno Unito praticamente da subito, insieme a paesi come la Germania, la Spagna, la Francia, L'italia e i Paesi Bassi. Contrariamente alle previsioni degli analisti il prodotto in Inghilterra è stato molto apprezzato finendo quasi immediatamente le scorte di telefoni disponibili per quel mercato, stessa cosa per i Paesi Bassi. Meno entusiasmo in vece in Italia e Germania, buone le vendite in Francia.

Se guardiamo il video di presentazione, appartenente a Nokia UK , scopriamo il Nokia Lumia 800 nella colorazione magenta. Questo nuovo colore si unirà alle versioni nero e ciano presenti sul mercato. Invariate le caratteristiche che sono: Processore 1.4GHz, 512MB di RAM, schermo ClearBlack AMOLED 3,7 pollici WVGA, fotocamera otto megapixel con ottica Carl Zeiss e flash dual-LED, 16GB di memoria interna, WLAN 802.11 b / g / n, Bluetooth 2.1, A-GPS, connettore micro-USB e una batteria 1450 mAh.

Sicuramente questa nuova colorazione colpirà tutto quel pubblico femminile attenta all'immagine, capace in questo modo di distinguersi in modo evidente senza però risultare grottesco o troppo appariscente. Presto vedremo la stessa versione nella nostra penisola.

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail