Honor Play Player Edition, smartphone per hardcore gamers

Honor Play è chiaramente uno smartphone indirizzato ai gamers, considerata la dotazione hardware e la presenza di funzionalità specifiche. Il produttore cinese ha realizzato anche due versioni speciali, denominate Player Edition. Una di esse, quella di colore nero (l'altra è rossa), può essere acquistata in Italia ad un prezzo di 349,90 euro.

I 20 euro in più rispetto al modello standard sono giustificati dal design più ricercato e appariscente. La cover posteriore in alluminio non ha infatti un colore uniforme, ma è stata aggiunta una texture che ricorda i circuiti integrati. Le linee che coprono la superficie sono state realizzate mediante incisioni laser.

La dotazione hardware è invece rimasta invariata. Lo schermo da 6,3 pollici ha una risoluzione full HD+ (2340x1080 pixel) e un rapporto di aspetto 19.5:9. Honor ha scelto inoltre il processore Kirin 970, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE con supporto dual SIM.

Sono presenti anche il lettore di impronte digitali sul retro, la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri. La batteria da 3.750 mAh supporta la ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI 8.2. Il produttore ha implementato alcune funzionalità per gamer, come Smart Shock (lo smartphone vibra durante il gioco) e GPU Turbo.

Honor Play Player Edition può essere acquistato sul sito ufficiale. Gli utenti italiani devono però affrettarsi, in quanto il numero di unità è limitato e potrebbero terminare da un momento all'altro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail