Huawei Mate 20 Pro, campagna pubblicitaria in TV e radio

Il Mate 20 Pro è uno dei migliori smartphone sul mercato, come testimoniano le recensioni positive e i primi dati sugli ordini ricevuti da Huawei (+40% rispetto al P20 Pro). Per mostrare le sue caratteristiche uniche, il produttore cinese ha avviato una campagna pubblicitaria che prevede l'uso di diversi strumenti, tra cui lo spot TV in onda da qualche giorno sui principali canali italiani.

"Eleva il tuo potenziale" è lo slogan scelto da Huawei per evidenziare la perfetta combinazione tra design, performance e innovazione offerta dal Mate 20 Pro che lo rende il miglior compagno dei consumatori, come sottolinea Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei Italia:

HUAWEI Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena. Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani.

La breve clip di 30 secondi mostra in particolare alcune funzionalità della tripla fotocamera posteriore con sensori da 40, 20 e 8 megapixel, abbinati ad obiettivi standard, ultra grandangolare e tele con lenti Leica. Lo spot TV evidenzia la possibilità di ottenere scatti con diverse lunghezze focale e di applicare effetti cinema in tempo reale.

Molto utile invece la ricarica wireless inversa. Il Mate 20 Pro può caricare un altro smartphone che supporta la tecnologia Qi. È sufficiente avvicinare la parte posteriore per avviare la ricarica. Il prezzo del top di gamma è 1.099 euro. Huawei ha presentato anche altri modelli della serie: Mate 20, Mate 20 X, Mate 20 lite e Porsche Design Mate 20 RS.

Lo spot TV, realizzato da HAVAS London e adattato in Italia da Cayenne, verrà trasmesso fino a fine dicembre.

  • shares
  • +1
  • Mail