Oppo e Lamborghini uniti dalla velocità

Velocità delle automobili e velocità di carica sono le caratteristiche che uniscono Oppo e Lamborghini. Durante la gara conclusiva del Super Trofeo, il produttore cinese ha celebrato la partnership con la nota casa automobilistica illustrando i risultati ottenuti con la tecnologia SuperVOOC Flash Charge supportata dalle batterie dei recenti Oppo Find X Automobili Lamborghini Edition e Oppo RX17 Pro.

L'edizione Lamborghini di Oppo Find X integra una batteria da 3.400 mAh suddivisa in due celle da 1.700 mAh. Identica soluzione adottata per Oppo RX17 Pro (due celle da 1.850 mAh). La tecnologia SuperVOOC Flash Charge permette di raggiungere il 100% di carica in appena 35 minuti e il 40% in 10 minuti. Ciò è possibile grazie all'alimentatore che eroga una potenza massima di 50 Watt (10V/5A). La sicurezza è garantita da cinque livelli di protezione e da un sistema di monitoraggio, quindi non c'è rischio di surriscaldamento o esplosione.

Oppo Find X Automobile Lamborghini Edition si differenzia dal modello standard per la cover con trama a effetto di carbonio e logo Lamborghini. La capacità dello storage è inoltre 512 GB, invece di 256 GB. Tutte le altre specifiche sono invariate. È ovviamente presente il meccanismo motorizzato che spinge la sezione superiore verso l'alto, mostrando le tre fotocamere. Il prezzo dello smartphone è 1.699 euro.

Oppo RX17 Pro è invece uno smartphone di fascia medio-alta con schermo da 6,4 pollici, processore Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 megapixel, sensore ToF, fotocamera frontale da 25 megapixel e lettore di impronte digitali in-display. Il prezzo è 599 euro.

  • shares
  • Mail