Galaxy S III sembra certo un processore quad core e uno spessore da 7 mm


Continuano incessanti i rumors sul nuovo top di gamma di Samsung, a quanto pare da un sito Coreano giungono notizie anonime sulle caratteristi strabilianti e da vero campione del nuovo Galaxy S III. Sembra che una delle caratteristiche di eccellenza sarà lo spessore di soli 7 millimetri, anche se in commercio esiste già chi può vantare questo primato come il Motorola RAZR e addirittura battuto con 6,7 millimetri dal Nec Medias ES N-05D pubblicato nel nostro post. Questo in ogni modo porta ad un evoluzione della famiglia "S" l'attuale può vantare caratteristiche di tutto rilievo, dotato di uno spessore di 8,59 millimetri quindi molto sottile.

Dalla stessa fonte arrivano altre notizie, la prima è il comparto fotografico il quale non avrà una evoluzione eclatante nella capacità che rimane invariata a 8 megapixel, ma tanto per la qualità che dovrebbe essere notevolmente migliorata, tallone di Achille dell'attuale. Sarà presente anche una fotocamera frontale da 2 megapixel, ma non vengono citate note particolari per essa. Ma c'è ancora legna da gettare sulla brace, perchè voci recenti parlano di un processore super potente con architettura quad-core, un display AMOLED Plus HD, connettività 4G LTE,2GB di RAM e quasi sicuramente Android Ice Cream Sandwich.

Tanta bontà sarà disponibile per la distribuzione nel mese di aprile, quindi sugli scaffali dei negozi a maggio, proprio come sostenuto dal sito Coreano Electronic Times News.

Via | Bgr.com

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO