Samsung Galaxy S10, versione da 6,7 pollici con 6 fotocamere?

Il nuovo top di gamma di Samsung verrà probabilmente a febbraio 2019. Oltre alla possibile data dell'evento sono recentemente circolate diverse indiscrezioni sulla versione più costosa del Galaxy S10. Sono infatti previsti almeno quattro modelli che differiranno per diagonale dello schermo e numero di fotocamere. La variante "premium" dovrebbe avere un display da 6,7 pollici e sei fotocamere in totale.

Da tempo si vocifera sulle caratteristiche degli smartphone. I successori degli attuali Galaxy S9 e Galaxy S9+ dovrebbero avere un Infinity Display da 5,8 e 6,4 pollici (Galaxy S10 e Galaxy S10+?). Per questi due modelli si prevedono due e tre fotocamere posteriori, rispettivamente. Ci sarà anche un modello entry level (Galaxy S10 Lite?) con schermo flat da 5,8 pollici e una singola fotocamera posteriore.

I tre smartphone dovrebbero arrivare sul mercato entro marzo 2019. Qualche settimana dopo debutterà anche una variante 5G. Secondo le informazioni ricevute dal Wall Street Journal, questo modello avrà uno schermo da 6,7 pollici, due fotocamere frontali e quattro fotocamere posteriori, come il Galaxy A9. Una delle fotocamere potrebbe essere sfruttata per le applicazioni di realtà aumentata, grazie ad un sensore ToF (Time of Flight).

Le versioni più costose dovrebbero avere un lettore di impronte digitali in-display. Tutti integreranno sicuramente il processore Exynos 9820 e il corrispondente SoC di Qualcomm (forse lo Snapdragon 8150). Nel corso delle prossime settimane verranno divulgate ulteriori dettagli sui vari modelli di Galaxy S10.

  • shares
  • +1
  • Mail