Huawei Mate 20 protagonista della maratona di Firenze

Huawei non partecipa solo a progetti naturalistici, ma sponsorizza anche importanti eventi sportivi. Uno di essi è la maratona di Firenze che si svolgerà domenica 25 novembre. Il produttore cinese, Gold Mobile Sponsor per il secondo anno consecutivo, sarà protagonista di varie iniziative, durante le quali i presenti (runner e supporter) potranno conoscere meglio i nuovi smartphone della serie Mate 20.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia, ha così commentato la partecipazione del produttore alla Asics Firenze Marathon:

Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, partner dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter far parte di una manifestazione sportiva come l’Asics Firenze Marathon è per noi un’occasione molto importante per rafforzare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta.

Huawei ha organizzato una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi prodotti, tra cui spiccano i nuovi modelli della serie Mate 20 venduti in Italia, ovvero Mate 20 lite, Mate 20 e Mate 20 Pro.

Quest'ultimo offre tecnologie all'avanguardia, assenti nei prodotti concorrenti, tra cui le tre fotocamere posteriori da 40, 20 e 8 megapixel che permettono di scattare foto a diverse lunghezze focali, il lettore di impronte digitali in-display e la ricarica wireless inversa.

  • shares
  • +1
  • Mail