Wiko regala View2 Plus e biglietti per i concerti di Salmo

Il produttore francese ha annunciato un contest che permette ai fan del rapper di vincere 16 biglietti per i concerti di Roma e Milano. Wiko ha inoltre messo in palio 20 smartphone View2 Plus, disponibili in Italia dall'inizio di ottobre.

Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, ha ricevuto numerosi apprezzamenti dalla stampa specializzata ed è anche detentore di un particolare record, ovvero il maggior numero di stream su Spotify in 24 ore. Wiko ha quindi scelto di affiancare l’artista sardo e supportare la promozione del suo ultimo album Playlist, nonché il tour italiano già sold-out per le tappe di Roma e Milano.

Per pubblicizzare questa collaborazione, il produttore ha lanciato sui social l'hashtag #SalmoChangeTheGame e un contest, accessibile da oggi sulla pagina Facebook di Wiko Italia, rivolto a tutti i fan del rapper che avranno la possibilità di vincere 16 biglietti per le date di Roma e Milano con esclusivo Meet&Greet con l'artista.

È sufficiente rispondere ad un breve quiz, dimostrando di conoscere curiosità e aneddoti sull’album Playlist e su Salmo stesso. In alternativa si possono vincere 20 smartphone View2 Plus con schermo 19:9 da 5,93 pollici, processore octa core Snapdragon 450, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel.

Il concorso, valido dal 23 novembre fino al 12 dicembre, sarà visibile anche sulle pagine Instagram, Twitter e YouTube di Wiko, nonché sul profilo Facebook di Salmo con link di accesso diretto alla tab del concorso.

  • shares
  • Mail