Oppo RX17 Pro, contest per la fotografia notturna

Il produttore cinese ha scelto una modalità piuttosto originale per pubblicizzare le capacità fotografiche del nuovo Oppo RX17 Pro, disponibili in Italia dal 16 novembre. A partire dal 6 dicembre sarà possibile ammirare a Milano (Piazza XXIV Maggio) un albero di Natale interattivo, sul quale verrà mostrata la scritta #definiscilanotte, ovvero lo slogan scelto per lo smartphone.

Oppo Xmas Tree è alto 20 metri e al suo interno verrà installata una scala che permetterà di raggiungere un balcone a 9 metri di altezza. I presenti potranno osservare il panorama della Darsena e scegliere l'inquadratura perfetta per i propri scatti. La fotografia notturna è proprio una delle migliori caratteristiche del recente Oppo RX17 Pro.

Lo smartphone possiede infatti una dual camera posteriore con sensori da 12 e 20 megapixel. La fotocamera principale ha un obiettivo ad apertura variabile (f/1.5-2.4), mentre quella secondaria ha un obiettivo con apertura f/2.6. Grazie anche alla stabilizzazione ottica e all'AI Ultra-clear Engine si possono ottenere scatti notturni nitidi e luminosi.

Il pubblico può partecipare al contest #definiscilanotte con un reportage fotografico che ha come protagonista l'albero o altri soggetti. Le foto verranno postate su Instagram e faranno parte della gallery creata sul mini sito dedicato all’interno del portale Oppo. Gli autori dei migliori scatti riceveranno in premio i nuovi smartphone RX17 Pro e RX17 Neo.

Il pubblico può connettersi all'albero di Natale smart tramite la rete WiFi gratuita (previa registrazione) e inviare auguri digitali ad amici e parenti. Nella pavimentazione verranno inoltre integrati solar brick luminosi, mentre biciclette 2.0 consentiranno di ricaricare gli smartphone.

  • shares
  • Mail