Nokia Belle su un ipotetico 801 con la scocca del Lumia 800?


Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la notizia della forte delusione da parte di Nokia dei numeri di vendita dei palmari con sistema Symbian. Infatti si diceva che l'unico nuovo prodotto con la versione Belle sarebbe stato il successore del Nokia N8. La domanda è stata se tale successore è il tanto decantato 803, segnalato da questo post.

Ma oggi ogni considerazione sembra frantumarsi di fronte alla foto che rappresenta un Nokia con Belle, denominato 801. Il primo a creare congetture sulla foto è il blogger Eldar Murtazin dando lui stesso la sigla del telefono e dichiarando che è una foto vera. Come potete notare è praticamente il corpo macchina del Lumia 800 ma con installata la nuova versione di Symbian. Il rumor parla di specifiche hardware di primo livello: il telefono sarà dotato di un processore a 1,4 GHz con schermo da 4 pollici AMOLED ClearBlack, avrà il supporto NFC e 512MB di RAM. Come detto caratteristiche di primo livello che non fanno per nulla pensare ad un abbandono del sistema operativo, oltretutto considerando l'ottima gestione dell'Hardware è da aspettarsi prestazioni eccezionali, anche perché non si era mai visto un Symbian con queste caratteristiche.

A questo punto inizia il conto alla rovesci per il MWC di Barcellona, quali saranno le novità Nokia? 803 successore del N8 o il Nokia 801 per il rilancio definitivo del vecchio sistema operativo, oppure arriverà il fantomatico Lumia 901? Cosa ne pensate?

Via | Pocketnow.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: