HTC Ville si mostra in nuove fotografie

HTC Ville

HTC ha annunciato una situazione economica non eccellente: nel quarto trimestre dell'anno ha contato profitti operativi più bassi e un margine di profitto in calo. Il produttore taiwanese ha quindi deciso di ridurre il proprio portafoglio di cellulare a qualche dispositivo "Hero". Nonostante ciò, spuntano da internet nuove immagini dell'HTC Ville.

Non ancora annunciato, il Ville vanterà un form factor più sottile di quanto ci si aspettasse da HTC: il telefono non sembra solo bello esteticamente, ma pare vanti specifiche tecniche di tutto rispetto. Recentemente oggetto di un video, l'HTC Ville sarà caratterizzato da un display da 4,3 pollici QHD AMOLED con una densità di pixel di 256ppi e sarà alimentato da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.5GHz.

A bordo troviamo anche 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel che gira video in 1080p e sistema operativo preinstallato Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente Sense 4.0. Anche il Ville, almeno nella sua versione statunitense, dovrebbe avere connettività LTE e batteria da 1650mAh. Ci si aspetta di vedere il telefono al Mobile World Congress di Barcellona a fine mese.

Intanto, le immagini svelate oggi sono state diffuse da un sito giapponese.

HTC Ville
HTC Ville
HTC Ville
HTC Ville
HTC Ville

Via | Ameblo

  • shares
  • Mail