Il Samsung Galaxy S III verrà svelato il 22 marzo?

samsung Con tutte le recenti speculazioni sulle possibili specifiche tecniche del Samsung Galaxy S III, ci si è quasi dimenticati di provare a indovinare la data in cui verrà finalmente svelato. Poiché la società coreana ha già escluso la possibilità di presentarlo al MWC di Barcellona a fine febbraio, spunta una nuova data possibile: il telefono potrebbe essere rivelato durante un evento del 22 marzo in Francia.

I media francesi hanno già ricevuto l'invito per l'evento, compreso il sito web FrAndroid, il che suggerisce che qualsiasi annuncio durante l'evento sarà legato al sistema operativo Android. Le speculazioni si stanno scatenando: c'è la forte possibilità che l'evento abbia qualcosa a che fare con il Samsung Galaxy S III, ma potrebbe anche essere correlato alla Google TV di Samsung, che però dovrebbe essere oggetto di un prossimo evento privato.

Esiste anche la possibilità che l'evento del 22 sia semplicemente relativo al lancio regionale di un prodotto Samsung, non per forza il Galaxy S III, ma sicuramente scopriremo qualche dettaglio in più nei giorni a venire.

Via | FrAndroid

  • shares
  • Mail