Nokia Lumia 900 bianco svelato per errore?

Nokia Lumia 900 bianco

Ieri Nokia ha annunciato una nuova versione in colore bianco neve del suo primo telefono Windows Phone, il Nokia Lumia 800. La società ha dato la notizia in grande non solo sul blog ufficiale, ma anche su Facebook. L'immagine postata su Facebook è di un telefono bianco, ma - curiosamente - non sembra essere il Lumia 800. In realtà, pare si tratti di un Nokia Lumia 900.

Da cosa è possibile distinguerli? Facile: il Lumia 800 non dispone di una fotocamera frontale, mentre il 900 ne è provvisto e l'immagine mostra un terminale Nokia con fotocamera frontale. A meno che Nokia stia pianificando di produrre una versione modificata del Nokia Lumia 800 con una fotocamera frontale, è stato anticipato un Lumia 900 bianco.

Ciò che ha scatenato ancora di più la curiosità del pubblico è che il Lumia 900 della foto è senza logo AT&T, suggerendo che il telefono potrebbe arrivare finalmente in paesi diversi dagli Stati Uniti, magari con varianti hardware (dato che la connettività LTE è attualmente inutile in Europa). Attendiamo di capire qualcosa di più.

Via | WindowsPhoneDaily

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: