Google annuncerà un Pixel 3 Lite XL?

A metà novembre erano emerse indiscrezioni sulla versione Lite del Google Pixel 3. Una fonte del noto leaker OnLeaks afferma che l'azienda di Mountain View potrebbe annunciare anche una versione Lite del Pixel 3 XL. Il sito 91mobiles ha fornito qualche dettaglio sullo smartphone, pubblicando alcune render dei due modelli.

Il Pixel 3 Lite XL è ovviamente una versione economica del Pixel 3 XL, quindi Google ha scelto il policarbonato per la cover posteriore (invece del vetro). Rimangono tuttavia la doppia tonalità per il colore, la singola fotocamera posteriore con flash dual LED e il lettore di impronte digitali. Le principali differenze sono rappresentate dalla singola fotocamera frontale, dal jack audio da 3,5 millimetri (assente nei modelli di fascia alta) e dall'unico altoparlante.

Il Pixel 3 Lite XL dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici (senza notch) con risoluzione full HD+ (2280x1080 pixel), processore Snapdragon 670 o 710, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e porta USB Type-C. La batteria potrebbe avere una capacità maggiore di quella del Pixel 3 Lite (2.915 mAh). Il sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie in versione stock.

Le versione Lite dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero essere annunciate entro fine gennaio 2019. Per i prezzi si prevedono cifre comprese tra 400 e 600 dollari. Maggiori informazioni verranno sicuramente divulgate nel corso delle prossime settimane.

  • shares
  • +1
  • Mail