Nuovo terminale Windows Phone in arrivo, LG Miracle.

LG sta sviluppando un nuovo smartphone con il sistema di Microsoft Windows Phone 7.5. In rete è apparsa la prima foto di questo nuovo prodotto, il suo nome è LG Miracle, la foto non è diramata ufficialmente, ma è da ritenersi autentica e vicino alla presentazione.

Oltre l'immagine sono trapelate informazioni sulle sue caratteristiche del nuovo terminale "Miracoloso" di LG. La nota di maggior interesse riguarda il suo display che utilizza la tecnologia propietaria, il WVGA NOVA, il quale sarà adottato per la prima volta su un telefono Windows Phone. Ricordiamo che questa tecnologia è accreditata con caratteristiche al disopra della media, vantando una grande luminosità, attualmente installato sul LG Optimus Black. Questa caratteristica potrà dare risalto ai prodotti LG nel mondo WP7, ormai molto affollato.

Invece nota dolente per il processore che sarà su base chip Snapdragon ma con la CPU Scorpion a soli 1GHz, che confrontati ai 1.4GHz e 1.5GHz che equipaggiano i concorrenti WP di seconda generazione ne fanno un prodotto meno appetibile. La sua fotocamera è da 5 megapixel sarà in grado di catturare video da 720p e ci sarà anche una fotocamera frontale VGA. Queste due specifiche sono un po in contrasto con l'efficiente display, scelta alquanto criticabile. Completano le caratteristiche una connessione HSPA con velocità di 14.4Mbps, Wi Fi, Bluetooth 3.0 e per fortuna il chip NFC.

Il prezzo e la disponibilità del telefono non sono ancora noti, ma verranno certamente diramati al MWC di Barcellona a fine mese, dove crediamo verrà presentato.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail